Prima delle ferie, io, luckygnamgnam e gufo, con relative consorti, ci siamo recati in questo locale per passare una serata tranquilla insieme.
Gufo ha prenotato posto strategico fuori in veranda vicino al piccolo parco giochi, del quale è attrezzato il locale, in modo da tener sott'occhio il suo simpatico monello.Totale 7 personaggi.
Una volta accomodati, arriva la cameriera (durante la serata abbiam asserito che era un "po troppo tra le nuvole" forse per la gente numerosa) a prendere le ordinazioni dopo che un suo collega ci ha portato un cestino di gnocco fritto per l'attesa
Pizza margherita e coca per il monello, tris di primi per 5, gnocco e tigelle per 4 con due boccie di lambrusco e acqua, la nostra scelta.
Tris composto da tortelloni verdi (nella media), gnocchetti gorgonzola e balsamico, molto buoni,e strozzapreti piccanti con un sughino di salsiccia con unica pecca...amalgamati con la panna (non amo particolarmente l'utilizzo della panna con i sughi rossi). Porzioni generose e fame ammortizzata.
Gnocco ottimo e tigelle buone, anch'io come sissi preferisco un po di mollica dentro, piatto di formaggi freschi spalmabili dei quali ho assaggiato solo del gorgonzola, salumi misti dei quali buono il prosciutto, buoni i ciccioli, discreto il salame, da dimenticare la pancetta...troppo salata.
Stiamo per finire quando ordiniamo dell'altra acqua...arriva calda con un sussurro della cameriera..."Mi spiace ma non ne abbiamo più in frigo".... Eeeehhhh? 2 agosto, 30 gradi alle 20 di sera e non hai acqua fresca? Non porti neanche il ghiaccio e dobbiamo chiederlo? Ok no problem, sorriso e un cappello in meno!
A parte il disguido (grave) dell' acqua è un locale con poche pretese dove si spende ancora il giusto, il conto finale é stato di 43,50 euro per 3 coppie, naturalmente è compresa anche la pizza del monello (che poi è una pasqua di bimbo...fossero tutti così bravi e zero lamentele a cena....poveretti comprendo benissimo anche chi si lamenta...basta immaginare.. come dire...lo spaccamento di m..cini nel stare seduto con adulti che bla bla bla).
Naturalmente sempre 5 cappelli alla compagnia e...
alla prossima magnassa!
Consigliato!