Devo dire che se non fosse per un passaparola fortuito questo posto non lo avrei mai trovato , e molto difficile da trovare ma ne vale veramente la pena.
Grazie a un mio amico abitudinario del posto un venerdi decidiamo di provare questo agriturismo gestito da marito e moglie.
Dopo aver fatto 2km in mezzo al nulla ci ritroviamo in un azienda agricola dove ci accoglie il titolare.
Alla entrata troviamo un unica sala ristrutturata in una vecchia stalla con un camino accesso , comunque un ambiente alla buona ma gradevole.
Subito il signore ci consiglia sul vino, proviamo un paio di bottiglie della sua azienda e anche se non sono un esperto direi piuttosto buono.
Iniziamo con un antipasto composto da salumi , pane fatto in casa di vari tipi tutti squisiti , frittatina che non ricordo quante ne ho mangiate un formaggio tenero con sopra una salsa di castagne da giù di testa , cipolla tritata cotta ottima e cetriolini.
Credetemi con l'antipasto sei già sazio , e qui viene il bello iniziono i primi tortelloni burro e salvia fatti a mano dalla moglie il giorno stesso freschissimi , rosette e tortellini.
Di secondo ci vengono serviti stinco al forno con patate , tacchino con la saba e un arrostino con della crema di latte molto tenero.
Dolce rigorosamente fatto in casa , cream caramel e torte varie fatte dalla signora.
Il tutto e credetemi ottimo e abondante per soli 22€ , con anche la possibilità di rimanere a dormire nelle stanze sopra.
Mangiare squisito serivzio alla buona ma molto cordiale rapporto qualità prezzo difficile da eguagliare ci tornero sicuramente!!
Imperdibile!!!
[g.falconline]
03/02/2009
Ho cercato di individuare il posto con maps ma non ci sono riuscito... saresti così gentile da dare qualche spiegazione in più su come raggiungerlo? Grazie mille?