Cara nonna,
pur conservando nell'intimo la flebile speranza che tu non ti sia accorta che le batterie del pace maker erano oramai alla
frutta, volevo sapere se dal giorno della mia partenza hai già aperto il frigorifero, visto che, all'interno dello stesso, avevo sistemato un centinaio di vedove nere sapientemente addestrate ad aggredire gli intrusi.
Qui tutto procede splendidamente.
Tapiro (non penso di avertelo già scritto), ha un leggerissimo difetto di pronuncia, in quanto le mancano tutte le vocali e le fischiano le consonanti, comprese la S e la Z che sono sibilanti; in compenso, so che è sconcertante, è il ritratto perfetto del cugino Gian Maria, eccezion fatta, naturalmente, per i baffi (nel senso che lei ha i baffi, il cugino Gian Maria, se ben ricordi, la scoliosi).
Pensi che sia l'inizio della mia prima vera storia d'amore?!?
Io penso proprio di no visto che lei, sarà per il fatto che deve morire entro tre/quattro giorni, non so, cerca solo brevi avventure e non rapporti seri e duraturi.
[Reginalulu]
14/12/2009
Ti ricordi i bei momenti passati a progettare il propulsore antigravitazionale. che ti permette di tenerli sul naso ?
Ti confesso che non so se la nostra sarà una vera e propria storia d'amore... tu sei così scivoloso, con tutto quel sebo... non so mai se ti ho afferrato sul serio.
Ti aspetto stasera a cena, ricordati di mettere le pattine prima di entrare,
Tua Tapiro