il ristorante è all'interno di un "borgo" dove si trovano anche camere e mini appartamenti per dormire o soggiornare qualche giorno.
Tutto il complesso è immerso nel verde della campagna delle nostre colline con glia animali vicinissimi al ristorante, è possibile anche fare un giro per visitare al fattoria, cosa che noi abbiamo fatto.
l'ambiente è molto famigliare e sembra di essere a casa, appena si entra si è in una grande sala con camino e con tutti i tavoli per mangiare, dopo pranzo ci siamo spostati nella sala a fianco con divani, libri e ci siamo concessi un paio d'ore di relax.
abbiamo mangiato molto bene, piatti genuini della nostra tavola cucinati come vuole la tradizione.
antipasti con gnocchini, salame e parmigiano.
bis di primi: tagliatelle con i funghi e crespelle al forno (buonissime!)
bis di secondi: stinco con le patate e arrosto con verdure in padella
dolci a gogo! tenerina al cioccolato, salame al cioccolato, biscotti frollini con zucchero a velo e amari in bottiglia a tavola!
tutto è servito in vassoio non ti fanno i piatti quindi puoi mangiare quanto vuoi!!
anche il bere non è stato limitato acqua e vino lambrusco... dopo la siesta nella saletta era d'obbligo!!
tutto questo cibo per 30€ a testa.
abbiamo mangiato veramente tanto e bene, senza la fretta di un ristorante che bisogna andare via ma come se fossimo a casa nostra con tutto il tempo che uno si vuole prendere.
il servizio è stato veloce e senza nessun problema, la cuoca simona alla fine è venuta fuori dalla cucina per chiederci se ci era piaciuto e suo marito mario ci ha servito con molta gentilezza e tranquillità.
sicuramente ci ritornernò e lo consiglierò ai miei amici.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
30/01/2011
Bella segnalazione, da provare quando nevica un po' meno