Sabato 14 io ed il mio ragazzo abbiamo festeggiato l'arrivo del nostro bambino al Casale di Papirò. Ebbene si..sono incinta! sono al 7 cielo ed il mio compagno non è da meno. Comunque... é passato un po dalla nostra ultima visita e allora ne abbiamo approfittato.. Il locale era affollato ma noi avevamo prenotato per le 21. Come al solito ci hanno accolti con cordialità. Ci siamo accomodati e abbiamo optato per: Una tagliatella al ragu(al mio ragazzo piace un sacco come lo fanno li)ed io ho mangiato i paccheri con acciughe,capperi e pomodoro fresco. nel giro di 30 minuti è arrivato il tutto(i paccheri impiegano un po a cuocersi e la cucina è espressa)e poi vi era gente. L'attesa è valsa la pena. Come secondo avevamo proprio voglia della loro grigliata...cosi... ne abbiamo presa una verdure e formaggio. Impeccabile.costola,salciccia,pollo,agnello,maiale.Una grigliata abbondante. Bella da vedere e buona da mangiare. Alla fine..be il dolce...il mio ragazzo ha preso la panna cotta col cioccolato ed io..la mia solita zuppa inglese. Come la fanno li...mmmmm troppo buona. Al momento del dolce lo chef e la caposala ci hanno offerto un bicchiere di prosecco per festeggiare(oramai siamo in confidenza). Io ovviamente mi sono astenuta. Sono state molto gentili. Il mio ragazzo ha preso il caffè ed io un orzo.
é stata una serata piacevole,come sempre e accompagnata da buona musica. Il locale è sempre elegante e ben curato. Di gusto e noi mangiamo sempre bene
Ricapitolando abbiamo preso: 2 primi,1grigliata formaggio e verdure,2 dolci,una bott d'acqua,un bicchiere di vino e 2 caffè. Ci siamo alzati da tavola devo dire più che sazi. Le porzioni non lasciano per nulla a desiderare.
Ora aspetteremo che APRA L'ESTIVO..non vediamo l'ora. è veramente incantevole. Alla prossima!!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
17/04/2012