E' sabato sera e come al solito io e il mio moroso decidiamo di andare a mangiare una pizza. Proprio oggi dei nostri amici ci hanno consigliato questa pizzeria, perciò decidiamo di provarla subito.
Arriviamo nel locale verso le 21.30 senza aver prenotato, ma ci fanno comunque accomodare subito. In effetti il locale è molto ampio e dispone di un elevato numero di coperti, con possibilità di sedersi sia all'aperto che al chiuso.
Il locale è bello e dal nostro tavolo all'interno si vede benissimo la zona dedicata alla carne che è in mezzo alla sala in modo che tutti possano vederla.
Aspettiamo parecchio prima che vengano a prendere le ordinazioni, anche se poi la pizza arriva nel giro di 5 minuti. Forse l'organizzazione sarebbe un po' da migliorare in quanto anche i nostri vicini di tavolo hanno aspettato parecchio prima di poter ordinare.
La pizza qui è un po' particolare: si può scegliere fra il mezzo Kg e il Kg intero. La cameriera ci consiglia il mezzo Kg assicurandoci che per 2 è più che sufficiente. La pizza viene servita in taglieri di legno, già tagliata a spicchi.
Si può scegliere di farcirla con 2 gusti diversi per accontentare entrambi, ed è proprio quello che facciamo.
La pizza è alta in stile napoletana e la pasta è davvero molto buona, ma risulta essere abbastanza pesante verso la fine.
Da bere ordiniamo una birra media e un'acqua frizzante.
Nel complesso siamo rimasti soddisfatti anche per quanto riguarda il prezzo.. è chiaro che si può sempre migliorare, organizzando meglio i molti camerieri presenti.
Consigliato!
[Reginalulu]
10/06/2012