Sono stata a mangiare in questo ristorante giapponese dopo tanto tempo...mi mancava molto e non ha deluso!
Eravamo io e il mio fidanzato e siamo arrivati con un po' d'anticipo rispetto all'orario della prenotazione, ma comunque i camerieri ci hanno fatti accomodare nella salettina vicino all'ingresso. Il posto è molto carino, l'arredamento è molto minimale, però è pulito e lo sono anche i bagni!
Abbiamo mangiato a volontà, infatti c'è il menù fisso, che alla sera costa 19,80euro a testa. In tutto abbiamo mangiato:
-2 tartare di salmone con salsa di sesamo;
-3 piatti di pesce misto alla griglia, con: 2 pezzi di salmone, uno di tonno e 2 gamberoni;
-1 piatto di polpette di granchio;
-1 barca per 2 persone con: sashimi, sushi, nigiri e uramaki di pesce misto;
-2 piatti di sashimi di salmone;
-1 uramaki rainbow: è con salmone, zucchine, tonno, branzino, granchio,cetrioli, avocado e maionese;
-1 uramachi millepiedi, che è con gamberoni fritti e avocado.
Da bere abbiamo preso una bottiglia d' acqua naturale.
Il cibo era in media molto buono, mi sono piaciute poco le tartare perchè la salsa al sesamo era acida, ma questo è per i miei gusti personali; inoltre non erano all'altezza del resto le polpette di granchio, che erano cotte molto bene, però il sapore del granchio era coperto dal piccante. Del resto tutto il pesce era buonissimo, sia cotto che crudo!
Il servizio è abbastanza rapido, però capita che si scordino di portare certi piatti e tardino un po', però i camerieri sono molto gentili e disponibili, anche se non tutti parlano italiano,e spesso girano nelle varie salette a disposizione dei clienti che hanno bisogno!
Ci tornerò presto perchè questo posto non delude mai, la qualità del pesce è sempre ottima e il prezzo è veramente basso!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
11/10/2012