Incuriositi dalla positiva recensione di lukeforever (grazie, lukeforever!) e dal parere altrettanto entusiastico di un'amica che ci è stata di recente, io e mio marito ci fermiamo al Tramvai al ritorno da una gita fuoriporta.
Non abbiamo prenotato (la prenotazione è però consigliata!), ma fortunatamente troviamo posto perchè il locale è molto ampio, anche se affollato.
Ci sono tavoli esterni, belli ma tutti occupati, e all'interno, dove comunque la temperatura è piacevole e le sale sono ampie e colorate, i tavoli distanziati, l'arredamento rustico, nel complesso mi piace molto.
Il personale è giovane, gentile, sorridente e velocissimo. La cameriera che ci serve è simpatica e gentilissima. Ordiniamo birra di loro produzione, io provo la weissen, veramente buona, e una grigliata di carne per due.
La grigliata permette di assaggiare un po' tutte le loro specialità per cui la consiglio. Comprende infatti un galletto alla brace, una salamina, costine, patate fritte con due salsine artigianali. E' veramente abbondante e buonissima: galletto cotto alla perfezione, leggermente piccante e saporito, salamina tenera e gustosissima, ne avrei mangiate due, costine morbide e polpose, patatine ben fatte, salsine gradevoli.
Concludiamo la cena con un dolce, anch'esso di loro produzione e si sente: per me tiramisù, soffice e cremoso, per Mauro panna cotta con cioccolato, sono entrambi buonissimi.
Paghiamo soddisfatti, ci siamo trovati molto bene, ci è piaciuto tutto, dal servizio cortese e veloce all'ambiente, informale e adatto a una cenetta veloce e simpatica, al cibo, fresco e ottimo. 5 cappelli meritati per la sua tipologia. Sicuramente torneremo!
Imperdibile!!!
[tata]
06/09/2018