Sono stata a fare l'aperitivo all'Embassy e confermo il mio parere più che positivo per il locale!
Siamo arrivati intorno alle 19 e il dehor era già tutto. Ci siamo allora accomodati all'interno e una gentile cameriera è subito venuta a chiederci cosa ordinare. Preferendo servirci da soli, abbiamo solo ordinato da bere: 1 crodino e 2 chardonnes. 21€ dopo pochi minuti eccoci serviti! Belli i bicchieri del vino! Anche il servizio al tavolo degli stuzzichini però è ben gestito. Ho notato che portano un bel piatto ricco e un vassoietto con gnocco e pizza.
Il buffet è veramente ricco come ho sempre sentito dire: bruschette varie, mino gnocchino, tranci di pizza (peccato fossero freddi), insalata di pasta fredda, insalata di riso, insalata di mare, pomodorini e mozzarelline, fritto misto (olive ascolane, mozzarelle, pesce), affettato, e ancora tanto altro che non ricordo. E poi un buffet di frutta presentato molto bene con anguria, melone, ananas e kiwi. Da cosa ho capito, indipendentemente dalla bibita ordinata si paga 7€ a cranio. E considerato il ricco buffet non mi sembra una cifra alta.
L'ambiente è frizzante e il personale molto gentile e non invadente. Un'unica critica: le sedie all'interno sono in parte rovinate e potrebbero essere rinnovate…
Do solo 4 cappelli perché non siamo ancora ai livelli di aperitivo di Torino e Milano.
Consigliatissimo!!
[barbe]
25/08/2008
i gusti son gusti, ma gli aperitivi di Milano (sembra di essere a cena, seduti e con posate "vere") non mi garbano tanto.
Molto meglio l' Embassy dove ti puoi sbizzarrire girando tra banco e banchetto... (almeno per me)
E poi... siamo a Modena...