Venerdì sera avevamo voglia di andare a mangiare una pizza per poi proseguire a piedi la serata andando a bere qualcosa in uno dei locali del centro storico. La scelta è ricaduta su questo locale. In 5 amici abbiamo prenotato un tavolo nella veranda estiva. La ragazza che ci ha risposto al telefono ha fatto presente che si erano spostati dalla vecchia sede di una 50ina di metri.
Il locale è giusto a quella distanza e facile da trovare anche per l'insegna luminosa che si vede in fondo alla via in cui è situato.
Il locale è meglio arredato rispetto a prima, un bancone del bar appena si entra, una sala tutta apparecchiata per chi vuol cenare dentro e una una zona all'aperto sul retro da sfruttare nel periodo estivo. Tale veranda è comunque coperta da una tettoia che in caso di pioggia improvvisa non coglierebbe alla sprovvista i clienti.
L'ordine è stato veloce: una margherita e 4 pizza farcite. Il servizio è stato abbastanza veloce compatibilmente col fatto che la veranda non è grandissima ma comunque piena, da bere una caraffa di birra, una di coca cola e una bottiglia d'acqua.
La pizza ci ha deluso: piccola e poco cotta.
In due hanno poi preso 2 amari e gli altri 3 una fetta d'anguria a testa che hanno detto essere stata alquanto poco saporita.
Il conto finale è stato di 14 euro a testa con i due amari offerti.
Buono il prezzo, il servizio e il locale, ma quello che conta di più quando si va fuori a mangiare reputo sia il cibo, per cui non mi sento di dare un buon giudizio.
Poteva andare meglio..
[GROG]
23/06/2009